Prodotti Azienda Lana - Ribera

CERAMICA

p1

Lana Ceramiche e Termoidraulica offre diverse soluzioni di linee e forme per arredare il tuo bagno con uno stile unico e inconfondibile, con linee sempre attuali e mai banali e con un materiale pregiato, come la ceramica a Ribera. La ceramica è un materiale pieno di caratteristiche importanti che garantiscono una qualità assoluta e duraturo nel tempo. Siamo soliti soddisfare le tue richieste, venendoti incontro con servizi impeccabili e offerte imperdibili. Inoltre ti diamo la possibilità di vedere il progetto del tuo bagno in 3D: uno staff professionale sarà sempre a tua completa disposizione, lavorando con costanza e serietà. Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, contattaci al nostro recapito telefonico. Ti aspettiamo presto!

ARREDO BAGNO

p3

La collezione dedicata all’arredo bagno a Ribera di Lana Ceramiche e Termoidraulica prevede un’ampia selezione di mobili, complementi, accessori e sanitari multi brand. Ogni prodotto proviene dalle linee più esclusive di noti marchi presenti in commercio, tutti dotati di garanzia, certificati, di qualità ed assolutamente sicuri. Ciò che vogliamo assicurarti è sicuramente la bellezza, la praticità, il design e la convenienza che si fondono per darti risultati professionali a costi contenuti. Effettuiamo sopralluoghi in modo da rendere l’installazione perfetta, cercando sempre di soddisfare esigenza di misure, colori e finiture, abbinando gli accessori bagno al resto dell’ambiente. Per maggiori informazioni contattaci al nostro recapito telefonico o venite a trovarci direttamente in sede in Via Rosolino Pilo 15, 92016 Ribera, Agrigento.

SANITARI E RUBINETTERIA

p4

Lana Ceramiche e Termoidraulica, unendo design e qualità, propone all’interno del suo showroom un’ampia scelta di sanitari e rubinetteria a Ribera. Si tratta di un settore in continua evoluzione, ecco per oggi si ha un’infinita gamma di forme e modelli per quanto riguarda sanitari e rubinetteria per il bagno: dal design moderno e contemporaneo, a quello classico e tradizionale, ogni forma, colore e materiale è disponibile: vasche, box doccia, lavatoi, tubi d’acciaio o soffioni. Hai la possibilità di personalizzare gli accessori acquistati per essere in linea con il design di tutta la tua casa: saremo lieti di aiutarti durante l’acquisto e consigliarti quali elementi sono più adatti alle tue necessità. Ti aspettiamo presso la nostra sede in Via Rosolino Pilo 15, 92016 Ribera, Agrigento: per ogni informazione contattaci al più presto!

TERMOIDRAULICA

p5

Rinnovi casa e hai bisogno di una completa ristrutturazione del bagno o della cucina, sostituire i sanitari e la rubinetteria o gli impianti di riscaldamento o raffrescamento, quindi cerchi esperti di termoidraulica a Ribera? Noi di Lana Ceramiche e Termoidraulica ci occupiamo della progettazione e fornitura di impianti idraulici con esperienza e professionalità, rispondendo alle tue richieste in modo da avere un risultato finale eccellente. Disponiamo di personale cortese e specializzato in questo settore che da anni fornisce impianti idraulici impeccabili: ti offriamo qualità e convenienza, un’accurata attenzione ai dettagli di stile e design e un’elevata professionalità.

IMPIANTI INNOVATIVI TECNOLOGICI

p6

Oggi le richieste sempre più diverse a soddisfare le esigenze di comfort climatico e quindi la necessità di integrare il fabbisogno di energia termica con fonti energetiche rinnovabili come l’impiego sempre più crescente delle pompe di calore abbinate ad impianti radianti di riscaldamento/raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria a noi di Lana Ceramiche e Termoidraulica ci hanno portato a stare a passo con i tempi offrendo marchi leader nel settore con servizio di progettazione e assistenza tecnica a supporto dell'installatore. Noi di Lana Ceramiche e Termoidraulica a completamento del tema di comfort climatico offriamo impianti tecnologici nel settore della VMC, ventilazione meccanica controllata con recupero di calore, deumidificazione, umidificazione e integrazione, impianti di scarico insonorizzati e impianti di aspirapolveri centralizzati nel rispetto delle più restrittive norme per l'edilizia.

STUFE E CAMINI A RIBERA

p2

La nostra azienda Lana Ceramiche e Termoidraulica con gli anni si è specializzata anche nella vendita di stufe a Ribera offrendo prodotti di altissima qualità. Riscalda gli ambienti di casa tua con le stufe delle migliori marche presenti sul mercato: stufe a pellet, stufe a legna e molto altro ancora. Se invece non riesci a rinunciare al fascino dei camini vieni a scoprire tutti gli articoli che selezioniamo attentamente per te: termo camini a pellet e camini ad aria. Il nostro staff sarà a tua completa disposizione durante l’installazione e per qualsiasi intervento di manutenzione. Il tutto potrà essere acquistato con finanziamenti a tasso zero: vieni a trovarci al più presto, ti forniremo tutte le informazioni utili a soddisfare le tue necessità.

Pin It