Ceramiche a Ribera

L'azienda Lana Ceramiche nasce a Ribera nasce nel 1968.
Con mezzo secolo di esperienza nell'attività di impiantista idraulico per impianti civili ed industriali, è presto diventata leader di mercato per la vendita di bagni, pavimenti e materiali per l'edilizia.
Un’azienda tramandata di padre in figlio che, nel 2018, ha festeggiato 50 anni di attività con grande soddisfazione per essere un punto di riferimento per tutto il territorio.

Presso Lana Ceramiche e Termoidraulica ci occupiamo da cinquant’anni di fornitura di sanitari a Ribera, fornendo una gamma molto ampia di prodotti e apparecchi per la casa. Il nostro team è altamente qualificato ed esperto nella creazione e progettazione 3D di arredo bagno, una tecnologia innovativa e utile alla modifica personalizzata dei vostri spazi domestici. Progettiamo l’installazione anche di stufe e caminetti di prestigiosi marchi, eseguendo interventi a domicilio mirati e garantendo prodotti funzionali e originali.

La scelta giusta per la Termoidraulica668

Noi di Lana Ceramiche e Termoidraulica a completamento del tema di comfort climatico offriamo impianti tecnologici nel settore della VMC, ventilazione meccanica controllata con recupero di calore, deumidificazione, umidificazione e integrazione, impianti di scarico insonorizzati e impianti di aspirapolveri centralizzati nel rispetto delle più restrittive norme per l'edilizia.

Oggi le richieste sempre più diverse a soddisfare le esigenze di comfort climatico e quindi la necessità di integrare il fabbisogno di energia termica con fonti energetiche rinnovabili come l’impiego sempre più crescente delle pompe di calore abbinate ad impianti radianti di riscaldamento/raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria a noi di Lana Ceramiche e Termoidraulica ci hanno portato a stare a passo con i tempi offrendo marchi leader nel settore con servizio di progettazione e assistenza tecnica a supporto dell'installatore.

Lana Ceramiche e Termoidraulica, unendo design e qualità, propone all’interno del suo showroom un’ampia scelta di sanitari e rubinetteria a Ribera.
Si tratta di un settore in continua evoluzione, ecco per oggi si ha un’infinita gamma di forme e modelli per quanto riguarda sanitari e rubinetteria per il bagno: dal design moderno e contemporaneo, a quello classico e tradizionale, ogni forma, colore e materiale è disponibile: vasche, box doccia, lavatoi, tubi d’acciaio o soffioni.

Pin It